Risultato immagini per 3cx

Centralino telefonico Linux On-Premise o nel Cloud facile da installare

La soluzione Unified Communications di 3CX si distingue per la sua facile installazione e gestione. L’installazione richiede pochi minuti; il sistema telefonico verrà eseguito in locale su una macchina Windows o Linux esistente e può essere virtualizzato su Hyper-V, VMware o KVM.

Puoi anche ospitare il tuo centralino telefonico Linux in cloud con Google Cloud, Amazon Lightsail, Microsoft Azure e molti altri. Con la sua procedura guidata di configurazione basata sul web, l’approvvigionamento dei telefoni IP, gateway, Trunk SIP e app per smartphone richiede pochi minuti e l’integrazione CRM lato server semplifica l’utilizzo di 3CX con le tue applicazioni preferite.

Setup “Plug&Play” di telefoni, gateway e Voip Provider

Collega un telefono IP o un Gateway alla tua rete e 3CX lo configurerà automaticamente, facendovi risparmiare tutte le ore normalmente dedicate alla configurazione e alla lettura dei manuali degli specifici apparati. Connettiti con i più diffusi provider di Trunk SIP in pochi minuti attraverso i template pre-configurati e testati direttamente da 3CX.

Linux centralino Cloud – Telefoni IP
Linux centralino Cloud – Aggiorna

Gestione semplice di telefoni IP e softphone

Con 3CX puoi gestire i tuoi telefoni IP dalla console di gestione e aggiornare il firmware su molti telefoni con pochi clic del mouse. L’interoperabilità garantita con i telefoni IP supportati ti consentirà di aggiornarli in tranquillità. Le App 3CX possono essere facilmente distribuite via e-mail, mentre gli aggiornamenti software sono automatici, eliminando le chiamate di assistenza.

  • Aggiorna i firmware dei telefoni IP dalla console di gestione 3CX
  • Ogni nuovo firmware del telefono IP è testato da 3CX per evitare problemi di interoperabilità
  • Riapprovvigionamento, riavvio dei telefoni IP da remoto
  • Configurazione delle opzioni avanzate dei telefoni IP dalla console

Windows o Linux, Virtuale On-Premise o in Cloud

3CX è basato su software e multipiattaforma. Installa l’IP PBX on-premise e sfrutta i server esistenti con Hyper-V, VMware o KVM o installa su Raspberry Pi o un mini PC a basso costo. Distribuisci facilmente nel cloud su qualsiasi VPS Linux utilizzando lo strumento PBX Express. Mantieni il controllo del tuo PBX ovunque decidi di installarlo!

  • Disponibile per Linux e Windows
  • Virtualizzabile per facili backup e ridondanza
  • Installabile su Raspberry Pi o Mini PC a basso costo
  • Configurabile su qualunque Linux VPS grazie al PBX Express